InFamous: Second Son arrivano nuove immagini

Lo scorso Febbraio abbiamo assistito all’annuncio di Infamous: Second Son da Sucker Punch, dove c’è stato rivelato che il titolo vedrà la luce con il lancio di Playstation 4, che avverrà entro l’anno. La prima serie di immagini sono emerse oggi, grazie al lavoro di GameInformers. In queste prime immagini, possiamo osservare il protagonista Delsin Rowe: ci vengono mostrati alcuni dei suoi superpoteri. Si possono notare delle disuguaglianze rispetto ai poteri visti con il precedente protagonista della serie, Cole McGrath.

Sony ha rilasciato anche qualche dettaglio riguardo il protagonista. Delsin è un nativo-americano di 24 anni, è un anarchico ed esprime la sua vena artistica attraverso i graffiti.
Ci troveremo in un’ambientazione  futuristica in questo nuovo capitolo di Infamous, e i nostri nemici(conduit) vengono classificati come terroristi e controllati da un organo chiamato DUP: Department of Unified Protection.

Il potere di base di Delsin è a lui sconosciuto, e ne verrà a conoscenza per caso soccorrendo un conduit. Egli è in grado di assorbire i poteri da altri conduit, ed il primo, ma non l’unico potere che acquisirà, sarà quello di controllare il fumo. Il nuovo protagonista a differenza del primo è molto eccitato dall’acquisizione di questi nuovi poteri, e con l’ acquisizione dei nuovi potremo switchare da un set all’ altro. La sua arma di base resterà comunque disponibile e sarà una catena.

Non vi resta che godervi le immagini:

 

 

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti