Infinity Blade II, premiato e reso gratuito da IGN.com

Infinity Blade II è il favoloso seguito del gioco, in esclusiva per dispositivi Apple, che ha affascinato tutto il mondo videoludico per le sue ottime qualità grafiche. Certo la qualità non è paragonabile ai livelli di titoli presenti su PlayStation e Xbox ma le texture sono favolose per un dispositivo mobile. Il videogioco è sviluppato da Chair Entertainment e Epic Games ed è stato reso disponibile al download il 1 dicembre 2011 tramite l’App Store. Come ogni mese il noto sito IGN.com sceglie il “Titolo del Mese” e lo offre gratuitamente tramite codice redeem.

Se volete aderire all’offerta non dovete fare altro che collegarvi a questa pagina e cliccare sulla voce “GET MY FREE GAME“. Dopo aver atteso qualche istante vi sarà fornito il codice per poter avere la vostra copia gratuita del videogioco. Vi basterà cliccare sul codice rosso, che vi porterà sull’App Store. Se effettuate il passaggio dal vostro dispositivo Apple ricordate di essere collegati sotto rete wifi, altrimenti il download non comincerà in quanto il gioco pesa 1Gb.

Vi consigliamo di affrettarvi per aderire all’offerta, perchè le copie gratuite sono limitate.

Shares

Prodotti: Infinity Blade

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti