Infuse 3 Pro non solo un lettore video (Codici Promo)

Da tempo ero alla ricerca di un lettore video per iPhone che mi permettesse di poter usufruire di filmati sul dispositivo senza bisogno di convertire il formato. Molte sono le alternative sullo store di Apple, ma tutte quelle provate fino ad ora non mi hanno mai soddisfatto del tutto. Ogni applicazione da me provata peccava per la mancanza di quella o di altra opzione. Da qualche settimana ho iniziato a testare una nuova applicazione: Infuse Pro 3. Questa applicazione, oltre ad essere compatibile con iPhone, iPad ed iPod, mi ha stupito per la sua grafica curata nei dettagli. Ad esempio una volta aggiunto un filmato l’applicazione tramite metadati scarica le informazioni del filmato in modo da rendere l’aspetto estetico molto appagante.

Semplice e funzionale, Infuse 3 supporta 14 formati video, per cui sarà sufficiente trasferire i video tramite iTunes e godersi il filmato direttamente sul dispositivo Apple o su Apple TV(AirPlay).

infuse-3-pro-codici-redeem-gamesnotizie

Tra i formati compatibili ci sono anche MKV, AVI, WMV, FLV, OGM, OGV, ASF, 3GP, DVR-MS, WebM e WTV. Inoltre si ha anche il supporto completo ai formati audio Dolby Digital Plus (AC3 e E-AC3), DTS® e DTS-HD®. Potrai così guardare in pratica qualsiasi cosa tu voglia, indipendentemente dal formato, il tutto con un’interfaccia davvero curata nei minimi particolari.
Tra la varie funzioni di Infuse 3 troviamo anche la possibilità di sfogliare e riprodurre i video memorizzati su un drive Mac, PC, NAS o server UPnP/DLNA come Plex, XBMC, WMC, PS3 Media Server e simili senza la necessità di nessuna sincronizzazione. Inoltre trasmettere i video sulla propria TV non sarà un problema grazie all’AirPlay multi-formato che permette di trasmettere una grande varietà di formati video come MKV, MP4, M4V, AVI e altri con audio surround e sottotitoli.

L’ applicazione è stata rilasciata in App Store da FireCore, il team che ha portato aTV Flash sulle Apple TV Jailbroken. L’applicazione viene proposta in due varianti, una gratuita ed una a pagamento. La versione a pagamento viene venduta a 9,99€ ed include alcune funzioni particolari come ad esempio la riproduzione in background. Anche se può sembrare un prezzo eccessivo, fidatevi, sarete subito ricompensati dalla splendida funzionalità dell’applicazione.

Queste sono solo alcune delle funzionalità di Infuse 3, per scoprire le altre vi invito a seguire questo link per la versione free, mentre questo link per la versione a pagamento.

Solo per i lettori di GamesNotizie, Firecore ha fornito 3 Codici Promo per poter scaricare gratuitamente la versione a pagamento. Per usarli vi basterà cliccare su uno dei link fornito di seguito e aprirlo nell’Apple Store.

Promo Code Infuse 3 Pro:

http://tokn.co/m8an37jm
http://tokn.co/8whq92ed
http://tokn.co/yd6d6rhf

Shares

Prodotti: Infuse 3 Pro

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti