IP Television i canali TV arrivano sul tuo dispositivo iOS [Codici Redeem]

Oggi vogliamo recensire un’applicazione che permette di visionare i canali streaming e on demand senza bisogno di un Pc ma direttamente sul vostro dispositivo iOS. Autore dell’applicazione è lo sviluppatore italiano Paolo Rossignoli e l’applicazione in questione è “IP Television“. IP Television offre la possibilità di sfruttare il web per godersi i canali TV sul proprio dispositivo Apple senza richiedere altro hardware aggiuntivo. L’applicazione richiede iOS 7.0 o versioni successive per essere installata ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Per vedere i canali TV potremo affidarci alla funzione di “caricamento automatico” delle playlist che inserirà la lista dei canali free disponibili. Inoltre non dovrete preoccuparvi di aggiornarli in quanto i collegamenti vengono ripristinati da un webservice.

Altra utile funzione dell’app è il poter importare le playlist di canali M3U, facilmente reperibili tramite una ricerca su Google. L’interfaccia grafica dell’app è davvero molto curata e rende la navigazione intuitiva e semplice. Con l’ultimo aggiornamento avremo un utilissimo “Parental Control” con il quale potremo aggiungere una password ai nostri canali.

IP-Television-gamesnotizie

 

Di seguito un riepilogo delle principali feature di IP Television:

  • Trasformare il vostro dispositivo in una televisione portatile
  • Aggiungere infiniti canali tv
  • Personalizzare ed aggiornare le proprie liste canali
  • Caricare in automatico i canali aggiornati della tua nazione
  • Caricare le proprie Playlist nel formato M3U
  • Aggiungere un password ai canali (Parental Control)
  • Mettere in Play/Pause online TV/Video Stream

L’applicazione si trova sull’Apple Store ad un costo di 0,99€ ed offre acquisti in-app come l’eliminazione della pubblicità, la possibilità di inserire playlist multiple, attivare lo zapping e il copia/incolla delle playlist. Certo starete subito pensando che visto il costo iniziale gli acquisti in app sono eccessivi, ma data la bontà dell’applicazione, premiare e sostenere lo sviluppatore lo aiuterà ad aggiornare e supportare IP Television nel migliore dei modi.

In esclusiva per i lettori di GamesNotizie, lo sviluppatore ha voluto regalare 3 codici redeem che vi permetteranno di scaricare IP Television gratuitamente sul vostro dispositivo. Vi preghiamo di segnalare tramite commento il codice che utilizzerete, in modo che altri utenti non provino vanamente l’acquisto.

Di seguito quindi i codici offerti per l’app gratuita mentre questo il link per scaricare l’app dallo store di Apple.

CODICI REDEEM:

YHJ96LPET6Y7
EJWFRETWAXLR
J4MRP7HK9976

 

 

Shares

Prodotti: IP Television

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti