iPad Mini a quando la presentazione

iPad Mini, a quando la presentazione?

Dopo mesi e mesi di attesa, finalmente Apple si è decisa e, nella giornata di ieri, ha ufficializzato la data di presentazione dell’iPhone 5, uno dei dispositivi più attesi dell’estate insieme all’iPad Mini. Il 12 settembre sarà la giornata per la presentazione del nuovo smartphone, ma per quanto riguarda il tablet le cose sono differenti.

Sì, perché a dire la verità erano in molti a sperare che Cupertino decidesse di presentare i due dispositivi insieme invece, dopo l’ufficializzazione della data di presentazione dell’iPhone, viene automatico pensare che l’iPad Mini verrà presentato in un secondo momento, altrimenti Apple avrebbe dato notizia anche sul tablet.

Dunque, le ipotesi portano tutte al mese di ottobre: molto probabilmente la presentazione avverrà nei primi giorni del mese, mentre l’arrivo sul mercato potrebbe avvenire una decina di giorni più tardi. L’iPhone 5 e l’iPad Mini dunque, verranno presentati ad un mese di distanza l’uno dall’altro, o almeno questo è quanto emerge dalle indiscrezioni.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti