iPad Mini: ecco la foto di un prototipo


Aspettando un annuncio ufficiale da parte di Apple giungono intanto nuove immagini di un prototipo di iPad Mini realizzato completamente in metallo.
Le foto sono state pubblicate sul sito Apple.pro e successivamente hanno fatto il giro del mondo nei fari blog e forum del settore, si tratta di un prototipo di iPad Mini più piccolo del classico iPad (ovviamente), con il connettore dock a 9 pin come abbiamo visto nei vari rumors dell’ iPhone 5 e una larghezza diminuita rispetto a prima.

L’ingresso della SIM si trova sempre sul lato dell’ iPad, poco più giù dei tasti del volume e quello per il blocco della rotazione (o in alternativa silenzioso).
Non sappiamo ancora se Apple annuncerà realmente un iPad Mini ma sembra ormai sicuro che non avverrà durante la presentazione dell’ iPhone 5. Voci di corridoio dicono che Apple presenterà iPad Mini con un evento dedicato che avverrà nel mese di ottobre, quindi non ci resta che aspettare.

Via: 9to5mac.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti