iPad Mini ecco quanto potrebbe costare

iPad Mini, ecco quanto potrebbe costare

Stando alle ultime indiscrezioni lanciate dai più importanti blog di tecnologia, Apple dovrebbe presentare il suo nuovo tablet, ovvero l’iPad Mini, nel prossimo mese di ottobre. Ovviamente, con l’aumentare delle voci legate all’ uscita, arrivano anche i rumors sul prezzo o meglio, sui prezzi.

L’iPad Mini sarà un tablet capace di competere con tutti gli altri dispositivi di fascia medio bassa, non tanto per le caratteristiche che riguardano hardware e software, ma più che altro per il prezzo che dovrebbe essere molto contenuto rispetto ad altri dispositivi.

Apple starebbe pensando di lanciare l’iPad Mini ad un prezzo di 249 euro, anche se bisogna mettere le cose in chiaro e dire che questo sarebbe il prezzo per la versione base del tablet firmato Cupertino. Per quanto riguarda la versione 4G, il dispositivo potrebbe aumentare il suo prezzo di 100 euro, arrivando a 350 euro.

E voi che ne pensate? Riuscirà Apple a creare un vero e proprio monopolio anche con l’iPad Mini?

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti