iPad Mini, ecco quanto potrebbe costare

Stando alle ultime indiscrezioni lanciate dai più importanti blog di tecnologia, Apple dovrebbe presentare il suo nuovo tablet, ovvero l’iPad Mini, nel prossimo mese di ottobre. Ovviamente, con l’aumentare delle voci legate all’ uscita, arrivano anche i rumors sul prezzo o meglio, sui prezzi.

L’iPad Mini sarà un tablet capace di competere con tutti gli altri dispositivi di fascia medio bassa, non tanto per le caratteristiche che riguardano hardware e software, ma più che altro per il prezzo che dovrebbe essere molto contenuto rispetto ad altri dispositivi.

Apple starebbe pensando di lanciare l’iPad Mini ad un prezzo di 249 euro, anche se bisogna mettere le cose in chiaro e dire che questo sarebbe il prezzo per la versione base del tablet firmato Cupertino. Per quanto riguarda la versione 4G, il dispositivo potrebbe aumentare il suo prezzo di 100 euro, arrivando a 350 euro.

E voi che ne pensate? Riuscirà Apple a creare un vero e proprio monopolio anche con l’iPad Mini?

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)