iPad Mini in arrivo ad ottobre? Arrivano conferme

Settembre e ottobre saranno di sicuro i mesi in cui Apple presenterà due nuovi dispositivi. Manca ormai poco all’arrivo dell’iPhone 5, con un keynote previsto per il 12 settembre, mentre per quanto riguarda l’iPad Mini, possiamo dire che il tablet arriverà solamente nel mese di ottobre.

La conferma arriva da Bloomberg, importante agenzia di stampa che nella giornata di oggi ha confermato tutte le voci di corridoio circolate nelle scorse settimane. Niente unica presentazione dunque, ma i due dispositivi arriveranno in due diversi momenti dell’anno. Poco male comunque, l’importante è che arrivino.

Tornando a quanto riferisce Bloomberg, l’agenzia rivela anche qualche piccolo indizio su quelli che saranno i componenti dell’iPad Mini: il display, come già confermato da altri blog, sarà di 7.85 pollici e sarà prodotto da ben quattro aziende. Sì, perché oltre a LG, Sharp e Japan Display, anche AU Optronics darà il suo contributo. Chiudiamo invece con la risoluzione del tablet, la quale sarà come quella dell’iPad e dell’iPad 2, ovvero 1024×768 pixel.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti