iPhone 4S 8GB rimpiazzerà il 3GS

iPhone 4S 8GB rimpiazzerà il 3GS

Da qualche giorno a questa parte, negli Apple Store è possibile sostituire il proprio iPhone 3GS con un iPhone 4, motivo per cui si pensa che Apple abbia deciso di pensionare la versione smartphone uscita ormai 3 anni orsono.

Le scorte sono quindi in esaurimento e, per sostituire definitivamente l’iPhone 3GS, Cupertino ha in mente un programma di rimpiazzo. L’iPhone 3GS quindi, verrebbe sostituito con l’iPhone 4S da 8GB. Certo, la notizia è sicuramente interessante, ciò nonostante è meglio restare con i piedi ben saldi a terra ed attendere la decisione di Apple.

E’ anche vero che con l’imminente presentazione dell’iPhone 5 (12 settembre), Apple potrebbe decidere di introdurre anche questa novità nel keynote dedicato al nuovo smartphone di punta della casa di Cupertino. Attendiamo notizie ufficiali dunque, non tralasciando il fatto che Apple con questa novità riuscirebbe a togliersi di dosso un dispositivo vecchio di 3 anni, sostituendolo con un dispositivo che può adottare in gran parte le funzionalità di iOS 6.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.