iPhone 4S e 4 scontati prima del lancio di iPhone 5


Arrivano ulteriori conferme sull’imminente annuncio dell’iPhone 5 da parte di Apple. Il sito MacRumors infatti è venuto a conoscenza che i vari rivenditori Apple avrebbero ricevuto una lettera nella quale viene chiesto di scontare gli iPhone 4S e 4 prima del lancio del nuovo smartphone.
Nella foto scattata al prezzario con gli sconti vediamo che i prezzi per acquistare un iPhone 4S (ovviamente si riferiscono ad acquisto con contratto obbligatori) sono passati da 199$ per la versione da 16GB a 149$, 299$ per la versione da 32GB a 249$, 399$ per la versione da 64GB a 349$ e 99$ per iPhone 4 da 8GB a 49$.

Praticamente 50 dollari di sconto a seconda del modello che si vuole acquistare. Ricordiamo ancora una volta che questi prezzi sono riferiti all’acquisto di un iPhone con relativo contratto obbligatorio.
Il fatto che Apple abbia inviato questo comunicato a tutti i rivenditori di prodotti Apple è un ulteriore conferma che iPhone 5 è sempre più vicino alla data di presentazione.

Via: MacRumors.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti