iPhone 4S ultimo smartphone Apple con uno schermo da 3 pollici e mezzo

iPhone 4S: ultimo smartphone Apple con uno schermo da 3 pollici e mezzo?


Probabilmente, uno dei tanti rumors più “probabili” sul nuovo iPhone che in queste settimane sta riempiendo le pagine di blog e siti d’informazione, è quello relativo allo schermo.
Sono sempre di più infatti le notizie, i video e le immagini che confermano, per iPhone 5, uno schermo da 4 pollici che manderà in pensione quello da 3 pollici e mezzo utilizzato da Apple praticamente sin dal primo iPhone e iPod Touch.
Se questi rumors si rivelassero veri allora potremmo affermare che l’iPhone 4S è l’ultimo smartphone di Apple con uno schermo da 3 pollici e mezzo. I motivi che potrebbero spingere Apple a prendere questa decisione sono molteplici, primo tra tutti la concorrenza.

Infatti sono tantissimi gli smartphone Android che montano uno schermo più grande di 4 pollici, alcuni addirittura sono degli ibridi tra smartphone e tablet (Samsung Galaxy Note) ma in generale, uno smartphone di fascia alta con uno schermo da 3 pollici e mezzo non si trova più in circolazione a parte iPhone ovviamente.
Sarà quindi l’iPhone 5 a cambiare rotta? Sarà lui il primo smartphone Apple con uno schermo da 4 pollici? I rumors dicono di si, gli analisti anche, la presentazione del prossimo iPhone ci dirà la verità.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti