Iphone 5: alcuni componenti mostrati in un video


Manca sempre meno alla presentazione ufficiale dell’ iPhone 5 ma nonostante ciò i rumors non smettono di circolare. Nelle scorse settimane abbiamo visto tantissime foto dei probabili componenti interni di iPhone 5 come la batteria, lo schermo, la nano-SIM e altro.
Un nuovo video, nella giornata di ieri, è stato pubblicato su YouTube, un video che mostra alcune parti di iPhone 5 messe a confronto con quelle di iPhone 4S, in particolare lo slot della nano-SIM con quello della micro-SIM, il tasto home, i tasti del volume e lo switch per il silenzioso.

Già dalla prima occhiata possiamo notare come le dimensioni della nano-SIM siano più piccole (circa il 40%) rispetto alla micro-SIM, stessa cosa riguarda il tasto home, leggermente più piccolo quello dell’ iPhone 5 rispetto al 4S, per quanto riguardo i tasti del volume e lo switch del silenzioso le dimensioni sembrano rimanere invariate, cambia solo la colorazione.

Via: MacRumors.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti