iPhone 5, altre foto dei componenti


Mentre sul web continuano ad arrivare, sempre più numerose, ipotetiche news su iPhone 5 e sulla sua possibile data di lancio, ecco spuntare due nuove foto che ritraggono alcuni dei componenti interni presenti nel prossimo iPhone. Alcuni già visti ed altri completamente nuovi.
Il sito che ha pubblicato per primo le foto è stato iColorOS e successivamente AppleInsider ha ripreso la notizia dandola in pasto al web, nelle foto possiamo vedere alcuni componenti, come detto, già visti tra cui lo slot per la nano-SIM, il tasto home fisico, e lo schermo con aspect ratio 16:9. Sono presenti anche altri componenti interni e sensori vari.

Quello che invece non avevamo ancora visto è il pannello protettivo. Pare essere un pannello che verrà posto tra lo schermo e i vari componenti interni dell’iPhone 5, tutto ciò per non far surriscaldare lo schermo dal calore sprigionato dai componenti.
Sono solo supposizioni fatte a caldo, per sapere cosa effettivamente farà questo pannello protettivo dovremo attendere l’annuncio ufficiale da parte di Apple (12 settembre?) sul nuovo iPhone 5.

Via: AppleInsider.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti