iPhone 5: Apple deciderà di aumentare il prezzo?

Le indiscrezioni legate all’iPhone 5 si susseguono giorno dopo giorno, ora dopo ora. Ciò nonostante, non si hanno notizie ufficiali in merito. Comunque, per fare un piccolo riepilogo, il nuovo smartphone di Apple dovrebbe essere presentato il 12 settembre, mentre la commercializzazione dovrebbe avvenire tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre.

Sicuramente il dispositivo sarà nettamente migliore del suo predecessore: l’iPhone 5 infatti sarà dotato di un processore Apple A5X quad core, oltre ad avere un display più grande e una doppia fotocamera in alta definizione.

Una delle questioni più interessanti riguarda sicuramente il prezzo. Secondo gli ultimi rumors infatti, pare che Cupertino abbia deciso di aumentare il prezzo del nuovo melafonino. Il motivo? Molto semplice, la vittoria in tribunale su Samsung porterà nelle casse di Apple oltre un miliardo di dollari, ed è per questo che Apple potrebbe decidere di aumentare leggermente il prezzo: un modo per far capire che il suo iPhone 5 vale molto di più del Samsung Galaxy S3. Se non ci fossero cambiamenti invece, la versione base (16GB) dovrebbe costare 699 euro.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti