iPhone 5 avra lo stesso prezzo del 4S

iPhone 5 avrà lo stesso prezzo del 4S?

Mancano solamente due giorni e il mondo intero assisterà alla presentazione del nuovo smartphone di Apple, il tanto atteso iPhone 5. La curiosità è moltissima, sia per scoprire tutti i particolari tecnici del dispositivo, ma soprattutto i consumatori vogliono capire a che prezzo arriverà sul mercato.

Per ora riguardo a questo non c’è alcuna notizia ufficiale, ma sul web si sta scatenando una vera e propria caccia alle indiscrezioni per capire quale potrebbe essere il prezzo. Tra l’altro, secondo molti Apple deciderà di aumentare il prezzo del dispositivo, decisione che potrebbe essere stata presa dopo la vittoria in tribunale contro Samsung.

Apple infatti, è dominatrice totale dei brevetti, ed è per questo che potrebbe decidere di ritoccare, verso l’alto, il prezzo. Questi sono i rumors “negativi” che girano in rete, ma è anche vero che secondo molti blog di tecnologia, Apple deciderà di fare un regalo ai suoi consumatori, offrendo il dispositivo al prezzo di lancio che aveva l’iPhone 4S.

Per farla breve, se quest’ultima indiscrezione trovasse conferma il 12 settembre, vorrebbe dire che le tre versione di iPhone 5, ovvero quelle da 16 32 e 64GB, avranno un prezzo di 199, 299 e 399 dollari.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti

  • vale96

    199 dollari, porca vacca subito!

    • Francesco

      199 $ Se fai il contratto di due anni con una delle case telefoniche americane :),se lo vuoi sbloccato devi pagare 650$ 16GB,750$ 32GB,840$ 64GB