iPhone 5 avrà lo stesso prezzo del 4S?

Mancano solamente due giorni e il mondo intero assisterà alla presentazione del nuovo smartphone di Apple, il tanto atteso iPhone 5. La curiosità è moltissima, sia per scoprire tutti i particolari tecnici del dispositivo, ma soprattutto i consumatori vogliono capire a che prezzo arriverà sul mercato.

Per ora riguardo a questo non c’è alcuna notizia ufficiale, ma sul web si sta scatenando una vera e propria caccia alle indiscrezioni per capire quale potrebbe essere il prezzo. Tra l’altro, secondo molti Apple deciderà di aumentare il prezzo del dispositivo, decisione che potrebbe essere stata presa dopo la vittoria in tribunale contro Samsung.

Apple infatti, è dominatrice totale dei brevetti, ed è per questo che potrebbe decidere di ritoccare, verso l’alto, il prezzo. Questi sono i rumors “negativi” che girano in rete, ma è anche vero che secondo molti blog di tecnologia, Apple deciderà di fare un regalo ai suoi consumatori, offrendo il dispositivo al prezzo di lancio che aveva l’iPhone 4S.

Per farla breve, se quest’ultima indiscrezione trovasse conferma il 12 settembre, vorrebbe dire che le tre versione di iPhone 5, ovvero quelle da 16 32 e 64GB, avranno un prezzo di 199, 299 e 399 dollari.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti