iPhone 5 con uno spessore di 7,6 millimetri


Ancora altre voci su iPhone 5, questa volta riferite al suo spessore, si vocifera infatti che lo spessore dell’iPhone 5 sarà di ben 7,6 millimetri.
E’ stato a lungo ipotizzato che il nuovo iPhone avrà uno spessore più sottile dei 9,3 millimetri presenti su iPhone 4 e 4S, tutto questo è possibile grazie al nuovo schermo che permette di risparmiare un po’ di spazio, l’aumento della superficie dell’iPhone 5 potrebbe anche contribuire a ridurre lo spessore.
Il sito cinese AppleDaily ha effettuato le misure unendo le due scocche (posteriore e anteriore) dell’iPhone 5 e il risultato è stato 7,6 millimetri, in pratica il 18% meno spesso dell’iPhone 4S.
Confrontando lo spessore di iPhone 5 con alcuni modelli già presenti sul mercato possiamo comunque affermare che lo smartphone della Apple è uno dei meno spessi in circolazione, il Samsung Galaxy S3 è infatti spesso 8,6 millimetri e HTC One  X 8,9 millimetri.

Via: Mac Rumors.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti