iPhone 5 display difettosi e adesso

iPhone 5 display difettosi, e adesso?


Non è passato neanche un giorno dalle notizie (rumors) che danno il 12 Settembre come data della presentazione dell’iPhone 5 che già iniziano a piovere i primi problemi.
Il sito Digitimes infatti ho riportato la notizie che la produzione dei nuovi iPhone 5 potrebbe subire dei rallentamenti, tutto ciò ovviamente andrà a modificare anche la data di presentazione di quest’ultimi. Il problema sarebbe dovuto alla produzione di display che successivamente si è scoperto essere difettosi, questi display sono realizzati con la tecnologia in-cell che permette di ridurre lo spessore del dispositivo mantenendo però le stesse prestazioni.
La produzione di tali schermi è stata assegnata a Lg Display e Sharp Japan Display e con il problema degli schermi difettosi non solo Apple dovrà abbassare i suoi margini di guadagno, ma rischia anche di rimandare di qualche giorno il Keynote di presentazione dell’iPhone 5.

Ricordiamo che si tratta sempre di rumors e voci di corridoio, Digitimes non è mai stata una fonte affidabile su questo tipo di notizie ma è, dato l’elevato numero di notizie sull’iPhone 5 presenti su internet, è sempre utile tenersi informati.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti