iPhone 5,display più grande e camera in alta definizione

iPhone 5, display più grande e camera in alta definizione

Se le ultime indiscrezioni trovassero conferme, l’iPhone 5 dovrebbe vedere la luce il prossimo 12 settembre, durante un Keynote che sarà dedicato tutto al nuovo smartphone di Apple. Ad oggi purtroppo non ci sono notizie ufficiali, ma i rumors continuano inesorabili nonostante il CEO di Apple, Tim Cook, abbia tentato di aumentare i livelli di segretezza.

In questo articolo vi vogliamo parlare di alcune foto pubblicate da un rivenditore cinese di componenti, il quale, ha postato su un blog alcune immagini che dovrebbero ritrarre il pannello del nuovo smartphone firmato Cupertino.

Quello che si può notare è come la grandezza del display dovrebbe essere più grande rispetto al modello precedente: pannello da 4 pollici, lungo 90,1 mm e largo 51,42 mm. L’altro rumors riguarda la camera frontale in HD, camera che dovrebbe somigliare molto a quella che è attualmente presente nel pannello posteriore di iPod Touch. Proprio come nei nuovi Mac, questa camera dovrebbe permettere trasmissioni video in alta definizione.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti