Iphone 5 e Ipad Mini: altre foto del dock


Nella giornata di ieri sono state rese note nuove fotografie che mostrerebbero il presunto micro connettore dock da 8 + 1 pin che dovrebbe essere montato su iPhone 5 e Ipad Mini.
Come possiamo vedere dall’immagine, sarà disponibile la colorazione bianca e nera per entrambe i modelli, segno che Apple stessa vuole continuare a fornire due varianti di colori per i propri prodotti.
Ulteriore conferma invece sugli 8 contatti del connettore, su iPhone 5 così come su iPad mini sarà infatti possibile connettere il dispositivo da entrambe le parti senza dover più fare attenzione al verso, la connessione è assicurata da entrambe i lati.

Guardando questa foto inoltre sembra confermato il fatto che il micro connettore dock di iPhone 5 e iPad Mini non sarà compatibili in alcun modo con le porte micro USB anche se potrebbe essere possibile che Apple o un produttore stessa realizzi una sorta di adattatore in modo da inserire l’iPhone 5 in una porta micro USB.

Via: iResQ.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti