iPhone 5 e le presunte viti anti-manomissione


iFinxit non è sicuramente contenta di quanto gira in rete nelle ultime ore. Un rendering 3D insieme alla notizie che Apple starebbe utilizzando delle viti anti-manomissione per iPhone 5 è apparso in rete.
La foto mostrerebbe le presunte viti, asimmetriche e anti-manomissione, possiamo infatti notare come la testa delle viti sia stata creata in maniera molto particolare, in questo modo bisognerà avere una chiave specifica per poter aprire un iPhone 5 e ovviamente non tutti la possiedono.

Potrebbe essere una scelta fatta da Apple stessa per eliminare il mercato delle riparazioni al di fuori di Apple stessa, in questo modo nessuna azienda esterna potrà riparare, perchè difficile da aprire, un iPhone 5 avendo delle viti particolari che necessitano di una chiave altrettanto particolare.
Questa notizie è stata rilasciata dalla stessa società che ha prodotto le viti, dichiarando che la produzione è destinata unicamente ad “un’azienda di frutta“.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti