iPhone 5: ecco il kit per trasformare il vecchio iPhone in iPhone 5


Di iPhone 5 si è parlato e se ne parla ancora oggi, sul web impazzano i rumors e le immagini del presunto nuovo iPhone mentre di attende la data dell’annuncio ufficiale. Sappiamo bene che le immagini e i video visti fino ad oggi potrebbero, alla fine, rivelarsi semplicemente dei fake e che l‘iPhone 5 possa essere completamente diverso da come lo stiamo vedendo in queste immagini.

All’azienda cinese Huaqiang Electron però tutto ciò non interessa, da qualche giorno infatti hanno messo su un sito in cui è possibile acquistare un kit che permette di trasformare un iPhone 4 o 4s in un iPhone 5 tale a quale a quello che stiamo vendendo nelle immagini in questi giorni (eccetto per le dimensioni dello schermo che rimangono invariate).
Dal sito iPhone5mod.com infatti è possibile acquistare questo kit al prezzo di 29,90$, si tratta semplicemente di una cover applicabile sul retro del proprio smartphone per farlo somigliare al presunto iPhone 5. Ovviamente non cambia assolutamente nulla dal punto di vista hardware dello smartphone che rimarrà tale e quale a com’era prima.

Il bello di tutto ciò è che questa azienda vende il kit pur non essendo sicura che il nuovo iPhone sia effettivamente così, magari durante la presentazione di iPhone 5 scopriremo che l’estetica è totalmente diversa da come la stiamo vedendo nei vari rumors e la Huaqiang Electron avrà fabbricato migliaia di cover “simil-iPhone 5” totalmente inutili.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti