iPhone 5: ecco le auricolari che propone Apple


Ancora notizie attorno al nuovo iPhone 5, questa volta riguardanti le nuove auricolari che saranno contenuti nella scatola al momento dell’acquisto di un iPhone 5.
Il sito vietnamita Tinhte.vn ha pubblicato delle foto e un video di quelli che sembrano essere le nuove auricolari che propone Apple, non siamo sicuri se si tratti di un fake o di un prodotto ufficiale anche se i proprietari del sito hanno assicurato che il prodotto e stato disegnato da Apple e assemblato in Vietnam (sul filo delle auricolari infatti si legge “Designed by Apple in California. Assembled in Vietnam”).

Le nuove auricolari, come si può vedere dalla foto e dal video, sono abbastanza diverse (quasi futuristiche) rispetto alle ormai “vecchie” cuffie, nel video viene detto che sono state assemblate nello stabilimento di Co Phax in Vietnam e che hanno una forma a “testa di cavallo“:

Una volta indossate queste nuove cuffie, anche per qualche ora, non sentiremo alcun fastidio alle orecchie. Inoltre queste nuove auricolari sembrano composte da un unico pezzo e non come quelle vecchie che sembrava quasi che una parte possa essere rimossa. Queste nuove auricolari sono state assemblate completamente in Vietnam mentre il vecchio modello era assemblato in Cina e una parte anche in Vietnam.


Cosa ne pensate di queste nuove auricolari dell’ iPhone 5? Saranno effettivamente così? Nell’attesa della presentazione ufficiale di iPhone 5 potete lasciare le vostre considerazioni in questo articolo.

Via: Tinhte.vn.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti