iPhone 5 ecco le caratteristiche che dovrebbe avere

iPhone 5, ecco le caratteristiche che dovrebbe avere

Ormai ci siamo. Il 12 settembre si avvicina sempre di più e sono milioni i consumatori fedeli di Apple in attesa di scoprire il nuovo smartphone: l’iPhone 5. In queste settimane, anzi in questi mesi, si sono lette tantissime notizie a riguardo, ora però è giusto mettere ordine e riepilogare.

Per mettere ordine è giusto cominciare da uno degli argomenti più interessanti, ovvero il display. Dalle ultime notizie pare che sarà uno schermo multi-touch più grosso, forse da 4 pollici con immagini ovviamente in 16:9, il che sarebbe una grossa novità visto che tutti i modelli precedenti hanno avuto uno schermo da 3.5 pollici in 4:3.

Per quanto riguarda invece le caratteristiche tecniche ed i componenti, il processore dovrebbe essere un quad core molto simile, se non uguale, a quello che utilizza il Samsung Galaxy S3, con 1 GB di RAM. Infine, la nuova generazione di smartphone avrà il supporto per le reti 4G LTE e una fotocamera da 10 megapixel.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti