iPhone 5, ecco le caratteristiche che dovrebbe avere

Ormai ci siamo. Il 12 settembre si avvicina sempre di più e sono milioni i consumatori fedeli di Apple in attesa di scoprire il nuovo smartphone: l’iPhone 5. In queste settimane, anzi in questi mesi, si sono lette tantissime notizie a riguardo, ora però è giusto mettere ordine e riepilogare.

Per mettere ordine è giusto cominciare da uno degli argomenti più interessanti, ovvero il display. Dalle ultime notizie pare che sarà uno schermo multi-touch più grosso, forse da 4 pollici con immagini ovviamente in 16:9, il che sarebbe una grossa novità visto che tutti i modelli precedenti hanno avuto uno schermo da 3.5 pollici in 4:3.

Per quanto riguarda invece le caratteristiche tecniche ed i componenti, il processore dovrebbe essere un quad core molto simile, se non uguale, a quello che utilizza il Samsung Galaxy S3, con 1 GB di RAM. Infine, la nuova generazione di smartphone avrà il supporto per le reti 4G LTE e una fotocamera da 10 megapixel.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti