Iphone 5: ecco spuntare il nuovo cavo USB


Pochi giorni fa abbiamo riportato delle foto pubblicate dal sito francese Nowherelse in cui veniva mostrato il nuovo mini dock di Iphone 5 con 9 pin e una dimensione più piccola rispetto a quella attuale.
Oggi invece andremo a vedere il nuovo cavo USB dell’ Iphone 5 pubblicato, tramite un Tweet, da Veister. Dalla foto non sembrerebbe un fake anche perchè è fatto molto bene, in una estremità è presente il classico ingresso USB, mentre dall’altra parte abbiamo il nuovo ingresso a 9 pin che sembra combaciare perfettamente con tutte le immagini che abbiamo visto in questi giorni circolare su internet.

Ricordiamo che, sempre secondo rumors, questo nuovo cavo USB potrà essere inserito nell’ Iphone 5 indifferentemente senza dover fare attenzione alla posizione del dock come accade adesso. Ricordiamo anche che l’annuncio di Iphone 5 dovrebbe avvenire il 12 settembre, rimanete sintonizzati su GamesNotizie per ulteriori informazioni.

Via: Tweet Veister.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti