iPhone 5: foto della scheda madre


In questi giorni sul web è possibile vedere tantissime foto relative a presunti componenti (interni ed esterni) che dovrebbero essere montati su iPhone 5. Dopo tutte queste foto arrivano anche quelle relative alla scheda madre, che porta notevoli cambiamenti rispetto a quelle montate sui precedenti iPhone.
Innanzitutto iPhone 5 dovrebbe essere il primo telefono Apple ad avere la tecnologia 4G LTE e a montare l’ingresso di una nano-SIM anzichè la micro-SIM già presente in iPhone 4 e 4S.

La foto della scheda madre è stata pubblicata da un utente cinese del forum di WeiPhone, lo stesso utente che lo scorso anno pubblicò, due mesi prima dell’uscita, le foto della scheda madre dell’iPhone 4S, quindi un utente più che affidabile.
9to5mac successivamente ha preso la foto e ha creato una sorta di “montaggio” proponendo tutti i vari componenti come la batteria, il jack delle cuffie, la fotocamera e altri componenti interni posti ognuno nella sua posizione.

Via: 9to5mac.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti