Iphone 5 il 21 settembre sugli scaffali

Iphone 5: il 21 settembre sugli scaffali


Sembra essere sempre più sicura la data di commercializzazione di Iphone 5, il 21 settembre dovrebbe già essere sugli scaffali degli Apple Store e negozi di elettronica americani. Riguardo l’Europa invece il tutto dovrebbe essere posticipato al 5 Ottobre.
Se la data di presentazione di Iphone 5 sarà, come ormai confermano tante indiscrezioni, il 12 settembre allora è molto probabile il 21 settembre come inizio della commercializzazione dell’ultimo smartphone di casa Apple. Proprio oggi abbiamo avuto una probabile conferma di questa data grazie alla notizie di Verizon Wireless che ha tolto le ferie a tutti i suoi dipendenti per la data dal 21 al 30 di settembre, segno che molto probabilmente sarà un periodo “caldo” e pieno di vendite.

Altre indiscrezioni parlano anche della presentazione di un Ipad Mini in concomitanza con quella di Iphone 5 solo che, in questo caso, i rumors sono molto vaghi e, a differenza di Iphone 5, in rete non si trovano ancora probabili concept o foto dei probabili componenti.
Concludendo, se tutte le date dovessero rivelarsi vere, avremo Iphone 5 in Italia a partire dal 5 Ottobre anche se sarà comunque possibile preordinarlo a partire dal giorno della presentazioni, ossia il 12 settembre.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti