Iphone 5 il gelato acquistato dai Cinesi

Iphone 5: il gelato acquistato dai Cinesi


Su iPhone 5 ormai si ha quasi la certezza che verrà presentato a San Francisco il 12 settembre, tante voci lo confermano e tante sono già le immagini e i video che mostrano i componenti del nuovo smartphone di casa Apple.
Ma i Cinesi, come sappiamo, sono sempre avanti. Infatti il popolo cinese acquista l’iPhone 5 già dall’inizio di questa calda estate, ovviamente non si tratta dello smartphone con la mela morsicata ma bensì di un gelato chiamato iPhone 5 prodotto dalla Deshi Group.
Come potete vedere dall’immagine, il gelato ha la forma del logo della Apple con un bastoncino di legno, sulla carta che ricopre il gelato invece è stampata l’immagine di un ipotetico iPhone 5 con le icone di alcune applicazioni.

Il proprietario di un piccolo negozio di gelati in Cina ha confermato di vendere molti Iphone 5 Ice Cream a differenza dei gelati classici, segno che il logo della mela potrebbe generare denaro in qualsiasi settore, non solo quello tecnologico.
A quanto pare la Apple non ha registrato il marchio “Apple iPhone 5” nel settore dei dessert in Cina e di conseguenza la Deshi Group ha il pieno diritto di utilizzare il logo della mela e il nome iPhone 5 ai suoi gelati. In Cina infatti sono presenti ben 45 classi di marchi suddivisi in base alla merce, la Apple ha registrato il suo marchio solo su 27 di queste classi mentre nelle altre non è presente, da qui l’idea di creare un gelato chiamato iPhone 5 Ice Cream.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti