iPhone 5 in arrivo: Apple ricicla i 4S

A soli dieci giorni dalla presunta presentazione dell’iPhone 5, non ci sono ancora notizie ufficiali, ciò nonostante arriva un’interessante notizia che potrebbe finalmente confermare che la quinta generazione degli smartphone di Apple è ormai in arrivo.

La conferma arriva da Cupertino, anche se indirettamente. Apple infatti, ha dato il via ad un progetto che consiste nel riciclare tutti gli iPhone 4S. Per farla breve, tutti i possessori dell’attuale smartphone di punta di Apple possono riconsegnarlo alla casa madre, ottenendo in cambio una somma in denaro.

Certo, non tutti i modelli vengono accettati, bisogna ovviamente che il dispositivo funzioni e che sia in ottime condizioni. Il progetto dal nome Reuse and Recycle, è stato pensato solamente per gli utenti americani, mentre per tutti gli altri utenti d’Europa ci si può rivolgere ad Amazon che, con la sua intermediazione, aiuterà i consumatori nel riciclo del dispositivo.

L’iniziativa dimostra come l’iPhone 5 sia ormai in arrivo, ma è anche una novità interessante che permetterà ai consumatori di investire i soldi nel nuovo smartphone. La cifra massima che si può ottenere è di 350 dollari, ma per ottenerla bisogna riconsegnare un iPhone 4S da 64GB, attualmente il miglior modello in circolazione.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti