iPhone 5 in un video? No, si tratta di fake


In uno dei tanti stand all’ IFA 2012 a Berlino ecco comparire magicamente il nuovo iPhone 5 di colore bianco in mano ad un gruppo di persone. La gente incredula si avvicina allo stand per vedere da vicino il nuovo iPhone 5 in tutta la sua bellezza ma, una volta avvicinati, scoprono che si tratta di un iPhone 5 dummy.

I prodotti dummy sono creati e progettati con le stesse identiche sembianze del dispositivo originale, in questo caso iPhone 5, e vengono utilizzati per pubblicizzare gadget e accessori del dispositivo, ovviamente i dummy sono vuoti all’interno e di conseguenza non funzionano.
Per farla breve questo iPhone 5 dummy è stato progettato per far vedere a tutti i clienti come calzano alla perfezione le custodie create appositamente per il nuovo iPhone 5, nel video infatti possiamo vedere il “dispositivo” che indossa una cover di colore arancio.

Ecco il video dell’ iPhone 5 dummy ripreso all’ IFA 2012:

Svelato il mistero, si tratta di un fake dell’ iPhone 5 progettato esclusivamente per farci vedere le cover del dispositivo. Anche in questo caso il fake è praticamente identico a tutte le fotografie e i rumors di cui si parla in questi giorni, vale a dire schermo da 4 pollici, jack delle cuffie posizionato nella parte inferiore, connettore dock più piccolo e parte posteriore identica alle immagini che abbiamo visto negli ultimi mesi.
Coincidenza? O magari il vero iPhone 5 sarà proprio così? Lo scopriremo a breve durante la presentazione da parte di Apple.

Via: iMore.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti