iPhone 5 indiscrezioni sulla batteria

iPhone 5 / indiscrezioni sulla batteria


Giorno dopo giorno vengono fuori nuove foto e immagini relativa all’iPhone5. Ultimamente sono stati fotografati molti componenti interni che dovrebbero far parte del prossimo iPhone, oggi è il turno della batteria, una foto pubblicata dal sito 9to5mac e che ora sta facendo il giro del web mostra quella che dovrebbe essere la batteria di iPhone 5.
La prima caratteristica tecnica che salta all’occhio su questa batteria è la sua capacità: 1440 mAh,quella dell’iPhone 4S era 1430 mAh e quella dell’iPhone 4 da 1420 mAh.
Altre caratteristiche conosciute su questa batteria sono la tensione: 3,8 V, quella dell’iPhone 4S e 4 era da 3,7 V e infine l’WHR (watt per ora) che è di 5,45 Wh, su iPhone 4S era 5,3 Wh e su iPhone 4 era 5,25 Wh.

Nulla da dire, questa batteria ha sicuramente delle prestazioni maggiori rispetto alle sue precedenti, ha una maggiore capacità, una tensione maggiore e un aumento dei watt per ora.
Il problema però è sempre lo stesso, gli smartphone di ultima generazione (iPhone inclusi) soffrono troppo la durata della batteria che alcune volte fatica a raggiungere le 24 ore di autonomia. Questo incremento di prestazioni sulla batteria dell’iPhone 5 non è comunque abbastanza per garantire all’utente di poter usufruire del telefono per 48 e 72 ore senza doverlo ricaricare.
Un vero peccato, anche perchè uno dei difetti che gli utenti Apple danno all’iPhone è proprio la durata della batteria, con un aumento delle dimensioni del dispositivo probabilmente ci si sarebbe aspettato di più. Non ci resta che aspettare l’annuncio ufficiale di iPhone 5 per avere maggiori informazioni anche sulla batteria.

Via: 9to5mac.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti