iPhone 5 la sua uscita manda a casa iPhone 3Gs

iPhone 5: la sua uscita manda a casa iPhone 3Gs


Dopo l’uscita di iPhone 5 in tutto il mondo, iPhone 4 diventerà il modello entry level con la possibilità che Apple produca una versione da 8GB proprio come è già successo in passato.
Tutto ciò manderebbe a casa il caro vecchio iPhone 3Gs, lanciato nel giugno del 2009 vendette 1 milione di unità nel suo promo fine settimana. Ma ormai sono passati 3 anni e il 3Gs non è più in grado, per le sue caratteristiche hardware, di tenere il passo con gli ultimi aggiornamenti come ad esempio Siri, l’assistente vocale.

IPHONE 5: USCITA CON 3 DIVERSI MODELLI E CIAO CIAO IPHONE 3GS.
Tre versione di iPhone 5 verranno fuori dal debutto di quest’ultimo, ogni versione offrirà diverse opzioni di archiviazione, ovviamente il costo varierà in base al modello scelto. Probabilmente avrà la tecnologia 4G ma a noi italiani poco importa visto che tale tecnologia tarderà ad arrivare qui in Italia.
L’uscita di iPhone 5 è prevista il 21 settembre negli Stati Uniti e il 5 ottobre in Europa ma già dal 12 settembre, data dell’annuncio, sarà possibile preordinarlo. E sarà proprio questa la data in cui Apple smetterà di vendere sul suo store l’ iPhone 3Gs, come detto in partenza.

Via: Telegraph.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti