iPhone 5 lancio o non lancio

iPhone 5: lancio o non lancio?


Come abbiamo visto nella scorsa settimana, le voci sulla possibile presentazione dell’iPhone 5 si fanno sempre più forti, sono tantissimi i blog e le testate oltreoceano che confermano una data di presentazione (12 settembre), giorno in cui non solo dovrebbe essere presentato il tanto atteso iPhone 5 ma anche l’iPad Mini.
Abbiamo anche visto delle foto sul possibile iPhone 5 con schermo più grande e scocca in alluminio, successivamente sono anche stati caricati dei video su YouTube che mostravano lo stesso “prototipo” smontato con tutti i componenti interni.
Tutto ciò sembra confermare l’avvicinarsi della data di presentazione dell’iPhone 5, manca solo la cosa più importante ossia una dichiarazione ufficiale da parte di Apple. Nulla di tutto ciò infatti può essere confermato (anche se molte fonti sono attendibili) se Apple stessa non annuncia un qualche evento come ha sempre fatto con gli iPhone e gli iPad.
E voi cosa ne pensate? Sarà davvero il 12 settembre la data in cui verrà presentato l’iPhone 5 o si tratta, ancora una volta, dei soliti rumor senza alcun fondamento?

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti