Iphone 5 l attesa del nuovo Iphone fa lievitare le azioni Apple

Iphone 5: l’attesa del nuovo iPhone fa lievitare le azioni Apple


Nella giornata di ieri 16 agosto le azioni Apple (AAPL) hanno raggiunto un record storico chiudendo la giornata a 636,34$, nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo le azioni sono salite ancora di più spostandosi sui 643$.
Questo aumento delle azioni Apple è dato molto probabilmente dall’imminente presentazione di iPhone 5 unita a tutte le indiscrezioni che stanno circolando in questi giorni. Anche i vari rumors su un possibile annuncio di un iPad-Mini hanno fatto lievitare i prezzi delle azioni.

Alcuni analisti si pronunciano sulle azioni AAPL prevedendo che il titolo possa salire anche sopra i 750$ se iPhone 5 non deluderà le aspettative degli utenti, dipende tutto dal nuovo iPhone e dalle novità che porterà con se.
Intanto la probabile data di presentazione di iPhone 5 rimane sempre il 12 settembre, non vi è ancora un annuncio ufficiale da parte di Apple ma entro le prossime settimane dovrebbero partire i vari inviti al prossimo Keynote rivolto ai giornalisti e personaggi del settore.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti