Iphone 5: lo schermo messo in vendita da un sito Cinese


Nel corso di questi giorni abbiamo visto decine e decine di fotografie del presunto Iphone 5, in particolare la settimana scorsa sono spuntate delle fotografie relative allo schermo e pannello LCD con risoluzione 1136×640 pixel, un componente completo pronto per l’inserimento nello chassis tramite connettore dati.

Ma questo presunto schermo dell’ iPhone 5 non è solo apparso tramite fotografia, me è addirittura acquistabile da un sito Cinese come pezzo di ricambio per il prossimi iPhone. Il sito Cinese ChinaGadgetLand infatti ha messo in vendita lo schermo completo di pannello LCD dell’iPhone 5 con risoluzione 1136×640 pixel al prezzo di 199$, circa 160€, inutile dire che questo pezzo è andato a ruba in poche ore ed infatti in questo momento il prodotto viene segnalato come “non disponibile“.
Il pezzo in vendita è completo di LCD screen, pannello touch screen, digitalizzatore e la cover anteriore del nuovo iPhone 5. Che sia effettivamente il nuovo schermo dell’iPhone 5? E’ ancora presto per dirlo, bisognerà attendere la data di presentazione del nuovo iPhone (12 settembre) per avere notizie ufficiali a riguardo.

Via: ChinaGadgetLand.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti