iPhone 5: manca poco secondo 3 Italia


Ormai manca poco alla presentazione di iPhone 5, oltre ai tanti rumors che lo ribadiscono arriva anche la conferma da parte di Vincenzo Novari, amministratore delegato di 3 Italia.
Dal suo account Twitter infatti ha pubblicato 2 tweet, il primo è “Ci siamo quasi…siete pronti per l’Iphone 5?” facendo comunque capire che siamo davvero agli sgoccioli e una presentazione dello smartphone è imminente.

Successivamente Novari ha pubblicato un secondo tweet relativo sempre ad Phone 5 in cui dice:

Ovviamente sull’Iphone 5 non posso rispondere alle vostre richieste ma vi garantisco che sara’ un grande prodotto e nostra offerta sara’…

I puntini di sospensione mettono ancora più curiosità sulla faccenda. Probabilmente 3 Italia sta già preparando le sue offerte per gli abbonamenti dell’ iPhone 5 con contratto telefonico.

Via: Mondo3.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti