Iphone 5 Nokia e Microsoft vogliono rovinare la festa di Apple

Iphone 5: Nokia e Microsoft vogliono rovinare la festa di Apple


Nokia e Microsoft terranno un evento il 5 settembre in cui molto probabilmente presenteranno al mondo interno i primi smartphone con sistema operativo Windows Phone 8, l’evento si terrà una settimana prima di quello della Apple per la presentazione di iPhone 5, presumibilmente il 12 settembre.
L’azienda finlandese non ha dato molti dettagli sull’evento ma l’amministratore delegato Stephen Elop ha specificato che la società vuole svelare al più presto un nuovo smartphone utilizzando il software più recente di Microsoft.

Non si hanno specifiche tecniche sugli ultimi smartphone Microsoft mentre sappiamo, almeno dai rumors, che iPhone 5 avrà uno schermo più grande e la tecnologia 4G e dovrebbe essere presentato il 12 settembre a San Francisco.
Riguardo Microsoft e Nokia invece, l’evento si terrà a New York in contemporanea con il Nokia World, grande vetrina di Nokia a Helsinki.
Elop ha poi risposto a qualche domanda relativa al lancio di Windows Phone 8, egli ha negato un lancio per il mese di settembre ma ha comunque detto che la data sarà comunque “relativamente vicina” al giorno della presentazione.
Apple avrà quindi un avversario in più questo settembre, il lancio di iPhone 5 verrà superato (in termini di tempo) dal lancio di Windows Phone 8. Sarà stata una mossa studiata a tavolino da parte di Nokia e Microsoft o tutto ciò è solo frutto di una coincidenza?

Via: Telegraph.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti

  • Tillmoss

    Nokia e Microsoft vogliono rovinare la Apple! AHAHAHAH questa è buona ahahahah! 2 m***e insieme non fanno di certo un odore migliore! ahahahah NESSUNO METTERA’ I BASTONI TRA LE RUOTE AD APPLEEEEE!!!!!!!!

    • Brenno

      Sei patetico

  • renato

    la nokia vuole……ma se son già morti.
    ma allora non sapete niente.ma figuratevi che anche samsung s3 è già storia
    anzi anche la apple che sia di una svegliata perchè l’ultimo trimestre è andato male.

    • Andrea

      La Nokia ormai ha poco da fare, mi spiace ma sta fallendo.
      Riguardo a Windows, è risaputo che, soprattutto negli ultimi tempi, lascia abbastanza a desiderare.
      Il Samsung GS3 in effetti è un buon telefono e sta vendendo bene, ma il declino dell’iPhone 4S nell’ultimo trimestre non è dovuto alla concorrenza: studiando i dati relativi alle vendite degli smartphone nell’ultimo periodo si vede che a un declino del 4S non sta corrispondendo un’ascesa del GS3.
      E’ probabile che molti stiano aspettando l’iPhone 5 per decidere cosa prendere.
      Oppure si sono accorti tutti che non è necessario cambiare cellulare ogni volta che ne esce uno nuovo. In tal caso tutte le varie aziende, da Apple a Samsung a Nokia &Co sarebbero destinate a fallire in poco tempo… ma sappiamo tutti che non è così XD