iPhone 5 o nuovo iPhone? Questo è il dilemma


In questi mesi abbiamo dato per scontato che il nome del prossimo iPhone sia iPhone 5, probabilmente perchè dopo il 4S è il numero più probabile tra quelli disponibili.
E invece potrebbe esserci un “colpo di scena“, il sito olandese iPhoneNieuwsBlog ha infatti pubblicato una fotografia scattata probabilmente all’interno di una fabbrica in cui vengono stampate le scatole di iPhone 5 e, da questa foto, possiamo notare come sulle varie scatole ci sia scritto “The new iPhone” (notare l’ingrandimento con il nome cerchiato in rosso).

La foto sulla scatola sembra quella dei mockup di iPhone 5 visti nelle ultime settimane (notare le sei icone in file sullo schermo, segno che quest’ultimo sarà effettivamente più lungo dei precedenti), il nome “nuovo iPhone” quindi prenderà il posto di iPhone 5 e di come lo abbiamo sempre chiamato negli ultimi mesi.

Non c’è da stupirsi su questa scelta, basti pensare alla strada intrapresa per iPad che, passando dalla prima alla seconda generazione, ha poi preso una strada diversa chiamandosi “nuovo iPad“, e questo potrebbe accadere anche per iPhone 5, o meglio dire nuovo iPhone.
Restiamo comunque in attesa di ulteriori informazioni di parte di Apple che, mercoledì 12 settembre presenterà il suo nuovo smartphone togliendo ogni dubbio sul suo vero nome.

Via: iPhoneNieuwsBlog.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti