Ultime notizie
Home > News > iPhone 5: presentazione il 7 agosto?
iPhone 5: presentazione il 7 agosto?

iPhone 5: presentazione il 7 agosto?


Secondo il sito KnowYourMobile la Apple potrebbe presentare il nuovo iPhone 5 già il 7 Agosto. Il sito parla di una fonte interna molto affidabile di cui però si vuole mantenere l’anonimato, il lancio non dovrebbe avvenire in autunno (come avviene già da qualche anno) ma ancora prima, ossia il prossimo 7 agosto.
Una delle probabili cause di presentare l’iPhone 5 già ad agosto potrebbe essere che Apple vuole sin da subito contrastare le vendite del Samsung Galaxy S3 senza far passare troppo tempo.
Non vi sono altre informazioni a riguardo se non qualche rumor sul probabile design e caratteristiche dell’iPhone 5, si parla infatti di una scocca in alluminio e uno schermo di 4 pollici più grande al precedente, l’aggiunta di un chip NFC e un processore di nuova generazione.
Non ci resta quindi che attendere il 7 Agosto e capire se effettivamente questi rumor si sono rilevati reali oppure no.

Via: KnowYourMobile.

About Andrea Rizzo

  • FG

    Bèh l’utenza degli smartphones ha voglia di cambiare cellulare, soprattutto in questa calda estate si lascia andare come lo si intuisce dai blog :) …sarebbe bello vedere che Apple non risponde sempre secondo i suoi piani standard ma decidesse di anticiparne l’uscita! Spero solo una cosa, secondo me importante: che non si limiti a fare un display da 4″ pollici quando la concorrenza propone di molto meglio, se davvero esce con un iPhone 5 di soli 4″ io me ne guardo dal prenderlo..dovrebbe essere almeno di 4,7″ per poter mettersi lì davanti assieme al Galaxy S3 ed ai futuri device Android. Poi se come design non cambia..lasciam proprio perdere, non avrebbe senso cambiare il mio 4S. Dubito che lo farà, perché sicuramente farà calcoli tipo “se vuoi il display più grande comprati l’iPad o l’iPad mini di prossima uscita)..