iPhone 5 Processore A6 e dock a 9 pin in immagini leaked

iPhone 5: Processore A6 e dock a 9 pin in immagini leaked


Nuovi dettagli su iPhone 5. Dopo avere dato uno sguardo a foto non ufficiali, che ritrarrebbero gli accessori ed il dock connector, 9to5mac svela altre informazioni. Nuove immagini ritraggono infatti la scheda logica del prossimo iPhone, sulla quale è possibile distinguere il proccesore A6, tanto atteso sin dall’uscita di iPhone 4S, e grande assente anche in occasione del lancio del nuovo iPad.

Il procesore A6, quad-core prodotto da Samsung, andrebbe a sostituire l’attuale A5X che, l’anno scorso, era stato preferito specificatamente per iPhone in seguito a certi problemi di potenza che avrebbero consumato più rapidamente la batteria dello smartphone.

Accanto alla posizione del chip è ritratto il cavo per il nuovo dock a 9 pin, il cui vantaggio è principalmente quello di liberare spazio all’interno dello smartphone entro il quale trovano alloggiamento componentistiche più ampie quali proprio il processore, la batteria, e la piastra per l’ingresso del jack audio protagonisti, nei mei scorsi, di scatti leaked mai confermati. Ogni dubbio sarà sciolto nel giro di 2 settimane, dato che per il 12 Settembre è atteso l‘evento Apple in cui dovrebbero essere presentati iPhone 5 ed il mini iPad.

fonte

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti