iPhone 5 prossimo all uscita ecco la conferma di 3 Italia

iPhone 5 prossimo all’uscita: ecco la conferma di 3 Italia

Ormai sembra tutto essere confermato: l’iPhone 5 è prossimo all’uscita e, salvo complicazioni dell’ultimo minuto, la sua presentazione dovrebbe avvenire il 12 settembre prossimo. Certo, ad oggi ancora non ci sono notizie ufficiali a riguardo, ma tutto lascia pensare che Apple abbia scelto sia la data di presentazione che quella di lancio.

Una conferma importante arriva da 3 Italia, uno dei carrier che si sta preparando per l’arrivo del nuovo dispositivo di Apple. Come sicuramente saprete, i gestori di telefonia propongono anch’essi l’iPhone con le loro offerte e 3 Italia vuole stupirci.

La conferma sull’imminente uscita del nuovo smartphone ce l’ha data l’amministratore delegato di 3 Italia, Vincenzo Novari. Il CEO si è lasciato andare ad alcuni tweet che lasciano grande spazio all’immaginazione, ma che allo stesso tempo fanno capire come l’uscita sia imminente.

Ecco il primo tweet di Novari: “Ci siamo quasi…siete pronti per l’iPhone 5?”, tweet seguito poi da questo cinguettio: “Ovviamente sull’iPhone 5 non posso rispondere alle vostre richieste ma vi garantisco che sarà un grande prodotto e nostra offerta sarà…”

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti