iPhone 5 prossimo all’uscita: ecco la conferma di 3 Italia

Ormai sembra tutto essere confermato: l’iPhone 5 è prossimo all’uscita e, salvo complicazioni dell’ultimo minuto, la sua presentazione dovrebbe avvenire il 12 settembre prossimo. Certo, ad oggi ancora non ci sono notizie ufficiali a riguardo, ma tutto lascia pensare che Apple abbia scelto sia la data di presentazione che quella di lancio.

Una conferma importante arriva da 3 Italia, uno dei carrier che si sta preparando per l’arrivo del nuovo dispositivo di Apple. Come sicuramente saprete, i gestori di telefonia propongono anch’essi l’iPhone con le loro offerte e 3 Italia vuole stupirci.

La conferma sull’imminente uscita del nuovo smartphone ce l’ha data l’amministratore delegato di 3 Italia, Vincenzo Novari. Il CEO si è lasciato andare ad alcuni tweet che lasciano grande spazio all’immaginazione, ma che allo stesso tempo fanno capire come l’uscita sia imminente.

Ecco il primo tweet di Novari: “Ci siamo quasi…siete pronti per l’iPhone 5?”, tweet seguito poi da questo cinguettio: “Ovviamente sull’iPhone 5 non posso rispondere alle vostre richieste ma vi garantisco che sarà un grande prodotto e nostra offerta sarà…”

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti