Iphone 5: schermo e pannello touch screen


Nuove immagini giungono dal sito UbrakiFix in cui vengono mostrati il pannello anteriore del presunto iPhone 5 ma stavolta completo di pannello touch screen.
Da queste foto purtroppo non è possibile intuire se il pannello touch screen è dotato di tecnologia in-cell oppure se è uguale ai pannelli touch screen dei vecchi iPhone, l’unica cosa chiara sono le dimensioni, l’iPhone 5 infatti monterà un pannello tocuh da 4 pollici conservando la stessa unità di pixel, esso infatti sarà più lungo ma non più largo, arrivando a toccare quota 1136×640 pixel.

Ricordiamo che qualche settimana fa abbiamo informato che nella beta di iOS 6, grazie ad un simulatore incluso nel tool di sviluppo Xcode, è possibile scalare la risoluzione dell’iPhone fino ad arrivare appunto a 1136×640 pixel che dovrebbero presumibilmente essere utilizzati su iPhone 5.
In attesa di conferme da parte di Apple, attendiamo un annuncio ufficiale sulla presentazione dell’ iPhone 5.

Via. UbrakiFix.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti