iPhone 5, Sharp è pronta

Il presidente Takashi Okuda di Sharp ha dichiarato, durante una conferenza stampa svoltasi a Tokyo, che la Sharp Corporation inizierà a spedire, a partire da questo mese, i display che sono stati creati appositamente per iPhone 5.
Probabilmente la Sharp spedirà i display direttamente alla Foxconn che si occuperò successivamente di assemblare i vari componenti interni che daranno vita all’iPhone 5.
Ricordiamo che oltre a Sharp, anche LG Display e Japan Display si stanno occupando della produzione degli schermi per iPhone 5, la tecnologia in-cell dovrebbe garantire di non aumentare peso e dimensioni mantenendo invariate le prestazioni.
Ora gli occhi sono puntati tutti su Apple che, secondo forti rumors, annuncerà il nuovo iPhone il 12 settembre con Tim Cook sul palco e il Keynote come sfondo.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti