iPhone 5 su internet appaiono le prime nano SIM

iPhone 5: su internet appaiono le prime nano SIM


Nei precedenti articoli avevamo parlato (e anche mostrato tramite fotografie) dei rumors riguardanti l’utilizzo della nano SIM sul nuovo iPhone 5. Le foto mostravano lo slot dell’ingresso della sim più piccolo rispetto a quello della micro sim utilizzate su iPhone 4 e 4S, infatti le nano sim sono più piccole del 40% e, se iPhone 5 dovesse utilizzarle, sarebbe il primo smartphone ad averle.

Ulteriori prove dell’utilizzo delle nano SIM su iPhone 5 arrivano dalla Germania, dove l’operatore telefonico tedesco T-Mobile ha iniziato a distribuire i pacchetti delle nano SIM all’interno dei propri negozi partner.
Insieme al pacchetto delle nano SIM è presente anche messaggio dedicato esclusivamente ai negozi che recita:

Gentile partner,
Si trasmette in allegato una nuova generazione di schede SIM per l’ultima generazione di smartphone che verranno introdotti sul mercato a breve. Si prega di non consegnare queste SIM ai clienti, vi informeremo a breve su come procedere.

Tutto ciò sembra riferirsi all’arrivo sul mercato di iPhone 5 e delle sue nano SIM, T-Mobile ha già pronto tutto per la commercializzazione e ha avvertito i suoi partner su come muoversi.
Ora la palla passa a Apple che a breve dovrebbe annunciare al mondo intero iPhone 5, la data più probabile rimane sempre il 12 settembre.

Via: iPhone-Ticker.de.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti