iPhone 5 Superato Ecco la concept art di iPhone 6

iPhone 5? Superato. Ecco la concept art di iPhone 6!


iPhone 5
di Apple non è ancora stato confermato ma, grazie ai rumors dei diversi mesi, si ha un quadro generale di quello che il prossimo smartphone Apple sarà in grado di offrire.

Giunti a ridosso della data, non ufficiale, di presentazione del nuovo iPhone, la fantasia degli appassionati travalica le novità proiettandosi verso i modelli successivi: ecco infatti che Antoine Brieux dello studio grafico NAK Studio ha creato delle immagini che anticipano il design di iPhone 6.

I cambiamenti più evidenti riguardano il pulsante home, che viene spostato su un lato del dispositivo, lasciando spazio ad uno schermo più grande, realizzando una diagonale di 4.9 pollici che andrebbe a spodestare il diretto concorrente Samsung Galaxy S3. “Nella concept art, Antoine ha illustrato una impugnatura ergonomica che rispetta le dimensioni di 125 mm x 62 mm”, stando a quanto riportato dal blog Yanko Design.

I dettagli che possiamo ammirare in queste anteprime virtuali e non ufficiali sembrano orientati alla fruibilità dello smartphone attraverso una sola mano, vista l’occupazione dello schermo di tutta la superficie disponibile sebbene sia indubbio che le novità più interessati, come le performance di prossima generazione, riguarderanno l’hardware più che l’estetica.

fonte.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti