iPhone 5 troppo simile al 4S

iPhone 5: troppo simile al 4S?


Il sito Giapponese iLab ha rilasciato sul web alcune foto che mostrerebbero l’iPhone 5 nel suo ultimo stadio estetico, ovviamente non sono assolutamente delle foto ufficiali e potrebbe trattarsi semplicemente di fake ma queste foto rispecchiano tutti i dettagli dell’iPhone 5 che circolano sulla rete negli ultimi mesi e quindi è consentito dare un’occhiata.
Partiamo dai materiali, scocca in alluminio scuro e, ai bordi della parte posteriore, due strisce presumibilmente in vetro, il bordo invece è una striscia cromata molto simile all’iPhone 4S.
Come già visto nei precedenti articoli, il connettore dock è più piccolo rispetto ai suoi predecessori (19 pin?) e l’ingresso delle cuffie è stato posizionato nella parte bassa del telefono. Riguardo le dimensioni è da tempo che si vocifera di un iPhone 5 da 4 pollici infatti, come mostrato in queste foto, lo smartphone è più grande rispetto ai “vecchi” 3,5 pollici.

Riguardo alla parte hardware questo prototipo ne è sprovvisto quindi non si hanno alcune informazioni sul processore, la memoria RAM e altro anche se molto probabilmente all’iPhone 5 non mancherà la nano-SIM e il chip NFC.

La domanda che probabilmente molti, guardando le foto, si porranno sarà: Ma questo iPhone 5 non sarà troppo simile all’iPhone 4S? Effettivamente è lecito chiederselo visto che, almeno a primo impatto, può sembrare un iPhone 4S più lungo e con una scocca posteriore differente.
E voi cosa ne pensate? Se fosse effettivamente questo l’iPhone 5 definitivo lo comprereste?

Shares

Info su Andrea