iPhone 5: troppo simile al 4S?


Il sito Giapponese iLab ha rilasciato sul web alcune foto che mostrerebbero l’iPhone 5 nel suo ultimo stadio estetico, ovviamente non sono assolutamente delle foto ufficiali e potrebbe trattarsi semplicemente di fake ma queste foto rispecchiano tutti i dettagli dell’iPhone 5 che circolano sulla rete negli ultimi mesi e quindi è consentito dare un’occhiata.
Partiamo dai materiali, scocca in alluminio scuro e, ai bordi della parte posteriore, due strisce presumibilmente in vetro, il bordo invece è una striscia cromata molto simile all’iPhone 4S.
Come già visto nei precedenti articoli, il connettore dock è più piccolo rispetto ai suoi predecessori (19 pin?) e l’ingresso delle cuffie è stato posizionato nella parte bassa del telefono. Riguardo le dimensioni è da tempo che si vocifera di un iPhone 5 da 4 pollici infatti, come mostrato in queste foto, lo smartphone è più grande rispetto ai “vecchi” 3,5 pollici.

Riguardo alla parte hardware questo prototipo ne è sprovvisto quindi non si hanno alcune informazioni sul processore, la memoria RAM e altro anche se molto probabilmente all’iPhone 5 non mancherà la nano-SIM e il chip NFC.

La domanda che probabilmente molti, guardando le foto, si porranno sarà: Ma questo iPhone 5 non sarà troppo simile all’iPhone 4S? Effettivamente è lecito chiederselo visto che, almeno a primo impatto, può sembrare un iPhone 4S più lungo e con una scocca posteriore differente.
E voi cosa ne pensate? Se fosse effettivamente questo l’iPhone 5 definitivo lo comprereste?

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti